Il Dermaplaning Cerazor è uno strumento progettato in modo specifico per essere usato a casa. Anche se è costruito in modo diverso da un normale rasoio, sembra proprio uno di questi, ed è altrettanto semplice da usare. Con il Dermaplaning Cerazor potrai avere un risultato perfetto anche al primo tentativo.

Il cuore del Dermaplaning Cerazor è l’esfoliatore brevettato, che consiste di tre lame di ceramica di forma speciale, estremamente taglienti. Queste lame sono progettate per dare un dermaplaning ottimale ad ogni utilizzo:

Dalla parte che va sulla pelle, le lame dell’esfoliatore hanno superfici piane di supporto, che hanno due funzioni molto importanti: per prima cosa, le superfici piatte delle lame scivolano dolcemente sulla pelle e la proteggono dal contatto con i bordi affilati della lama, evitando così di ferire. La seconda funzione è un importante ingrediente aggiuntivo: l’acqua pura! L’acqua agisce come una colla: fa aderire le superfici piane della lama alla pelle e ne posiziona i bordi alla distanza e all’angolo ottimali per un dermaplaning perfetto. È per questo che è necessario bagnarsi il viso con acqua pura quando si usa il Dermaplaning Cerazor, ed è sempre per questo motivo che non è necessario fare pratica per usarlo: il Dermaplaning Cerazor metterà in modo automatico le lame in posizione corretta ogni volta e su ogni punto del viso!

Durante l’uso, i bordi ultra-affilati delle lame rimuovono uno strato sottilissimo delle cellule epidermiche morte più esterne. Un passaggio del Dermaplaning Cerazor provoca un peeling molto leggero del tessuto facciale. Con ulteriori passaggi, l’intensità del peeling arriva a quelle degli esfolianti chimici, ma senza necessità di sostanze chimiche dannose! Con più di un passaggio si può controllare in modo preciso l’intensità del dermaplaning più adatto a te. L’esfoliatore rimuove anche la peluria del viso, rendendo all’istante la pelle liscia come seta.

Come funziona:

A. Le lame in ceramica brevettate del Dermaplaning Cerazor hanno superfici piane di supporto che scivolano sulla pelle e la proteggono dalle ferite. Dermaplaning Cerazor How it works A
B. Le lame ultra-affilate rimuovono un sottile strato di cellule epiteliali morte a ogni passaggio. Con passaggi aggiuntivi si rimuovono altri strati di pelle, intensificando l’effetto esfoliante. Dermaplaning Cerazor How it works B

L’esfoliatore in ceramica del Dermaplaning Cerazor resta affilato per moltissimo tempo, non si arrugginisce e si può continuare a usare per diversi anni. Dato che non ha parti in metallo, il Dermaplaning Cerazor non dà allergie al cromo o al nichel, come avviene per le normali lame in metallo. La testina rotante del Dermaplaning Cerazor è stretta ma flessibile, e funziona bene in aree difficili come sul naso, sulle labbra, sugli occhi e sulla zone limitrofe.

Pulire il Dermaplaning Cerazor è molto semplice: basta risciacquarlo in acqua corrente, e la lama di ceramica risulterà pulita. Attenzione però a non far cadere il Dermaplaning Cerazor, a non applicarvi pressione e a non farlo sbattere contro superfici dure, dato che in questo modo si può rompere la lama in ceramica.